Bollettino di Ottobre 2013

In occasione del lancio del sito parrocchiale pubblichiamo il Bollettino del mese, che si apre con il consueto messaggio di saluto alla comunità.

All'interno troverete le informazioni sugli appuntamenti del mese (il catechismo riprende l'11 ottobre 2013), e un ricordo dell'uscita parrocchiale tenutasi il 22 settembre, con visita alla "Riserva dei Ciciu".

Vorrei segnalarvi in particolare il concerto (quartetto per flauto e archi, su musiche di Mozart) che si terrà il 27 ottobre alle 16, a continuazione della Festa Patronale recentemente celebrata.

L'evento vuole anche essere un "omaggio musicale" alle coppie che celebrano gli anniversari di matrimonio presso la Parrocchia.

Il bollettino in formato integrale è allegato in coda a questa notizia come file PDF, che potete scaricare e leggere sul vostro computer.

Vi auguro una buona lettura, con l'augurio e la preghiera a Maria SS. perché ottenga per voi per le vostre famiglie ogni benedizione.

Don Carlo