Festa Parrocchiale 6 Ottobre 2013

LA FESTA DELLA PARROCCHIA DEL 6 OTTOBRE

Le finalità dei festeggiamenti erano

•          Ringraziare il Signore
  •          Onorare la nostra patrona Maria Assunta
  •          Organizzare un momento di convivialità in amicizia

Così dopo la messa solenne delle 10,30 seguita dall’aperitivo di benvenuto, circa 200 persone si sono accomodate sotto la struttura ai tavoli apparecchiati per consumare un prelibato piatto di polenta con spezzatino, salsiccia e formaggio. Il pranzo è continuato con frutta (uva gentilmente offerta da parrocchiani) e dolci assortiti espressione di creatività e abilità delle cuoche di Reaglie. E’ seguita una ricca lotteria che ha distribuito numerosissimi  e utili premi; per chi non è stato troppo fortunato abbiamo dato appuntamento al prossimo anno, occasione per ritentare la fortuna speriamo con maggior successo. Non possiamo dimenticare i dovuti ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato ed in modo particolare ai volontari vecchi e nuovi per la disponibilità alla realizzazione dell’evento.

Gino Giannetto

... non solo polenta!